La C15 Cambium è pronta per l'uso in tutte le condizioni atmosferiche e su tutte le strade, siano esse sterrate o asfaltate. Dal ciclismo impegnativo al ciclismo urbano o per chi desidera semplicemente una sella comoda per il pendolarismo o il ciclismo su strada, la C15 è la sella perfetta per la bicicletta: una sella flessibile per prestazioni naturali con caratteristiche di resistenza alle intemperie.
I passanti della piastra posteriore sono caricabili fino a un massimo di 2,5 kg. Tenetene conto quando scegliete la vostra borsa da sella.
MANUTENZIONE
La sella Cambium è prodotta in Italia ed è garantita per 2 anni dalla data di acquisto contro difetti di materiali e di lavorazione.
D.A.Q.
Cosa sono le selle Cambium?
Le selle Cambium sono realizzate in gomma naturale vulcanizzata per essere flessibili durante la guida, ridurre gli urti e le vibrazioni e offrire al cavaliere un'esperienza di guida migliore rispetto alle selle tradizionali in schiuma o gel. La costruzione delle selle Cambium imita quella delle selle in cuoio e offre quindi un comfort simile a quello di un'amaca. Inoltre, Cambium non richiede manutenzione, il che significa che non è necessario regolare la tensione della sella. Inoltre, il materiale che utilizziamo non è influenzato dalla pioggia. Per i cavalieri che desiderano ridurre la pressione sull'area perineale o desiderano una sella più flessibile, le selle Cambium sono disponibili anche nella versione cut-out.
Come posso curare e mantenere la mia Cambium?
Con la gamma Cambium, si consiglia di controllare i rivetti per verificare che siano ancora ben saldi. Con il tempo, i rivetti possono allentarsi a causa delle vibrazioni che si creano durante la guida, ma è raro che ciò accada. Ricordate che queste selle sono assemblate a mano in fabbrica, il che significa che tutta la manutenzione può essere fatta a mano.
Cosa posso fare se la mia sella scricchiola?
Un rumore di scricchiolii sulla sella significa probabilmente che i tiranti sul naso della sella sfregano da qualche parte sulla superficie di gomma. Questo problema può essere risolto con una piccola quantità di grasso. È anche possibile che si verifichi un rumore nel punto in cui le guide incontrano la piastra posteriore attraverso il piccolo tappo di gomma nero. In questo caso, è possibile smontare la sella e applicare una piccola quantità di grasso ai punti di contatto.